EXPO MILANO 2015 – NUTRIRE IL PIANETA, ENERGIA PER LA VITA

Expo Milano 2015 si svolgerà dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 e coinvolgerà oltre 20 milioni di visitatori, 1 miliardo di visitatori virtuali e 130 Paesi con mostre e migliaia di manifestazioni che spazieranno dai dibattiti internazionali e incontri politici, agli eventi per celebrare le tradizioni e la cultura del cibo.

Attraverso un network attivo in 30 Paesi del Mondo, Alessandro Rosso Group  si pone come Marketing Global Partner per le Aziende e sarà uno dei punti di riferimento per Expo Milano 2015. 

Infatti, Alessandro Rosso Group è il primo Authorised Reseller di Expo Milano 2015, e venderà pacchetti turistici comprensivi di biglietti dell’Esposizione Universale, in Italia e all’Estero.

Ad oggi Alessandro Rosso Group è in contatto diretto con oltre 350.000 persone interessate a pianificare un viaggio in Europa con al centro Expo Milano 2015: tra questi circa 150.000 prevedono un viaggio in Italia che includa la visita a diverse città, fra cui Torino, Venezia, Firenze, Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e Genova, oltre che ovviamente Milano.

Ed è proprio in questa cornice che Best Tours Italia, azienda che fa parte di Alessandro Rosso Group, intende ritagliarsi un posto in prima fila, cogliendo tutte le opportunità che questa iniziativa irripetibile offre.

Alessandro Rosso Group avrà da oggi la possibilità di vendere pacchetti viaggio, eventi, incentive, tours completi di biglietto di ingresso per Expo Milano 2015 e lo farà in oltre 30 paesi, tra cui Cina, Brasile, Argentina, Stati Uniti, Russia, ed Europa garantendo così all’Esposizione Universale una vasta copertura mediatica e di rivendita.



Scarica qui il comunicato stampa ufficiale.